News di Pandora

>>ARCHIVIO NEWS<<

Ultima foto inviata

Ultima Foto Inviata
Autore: ENZO PEDROCCO

Alcune pagine di questo sito contengono delle animazioni in Flash.
Per scaricare il plug-in (gratuito) usa il seguente link:
Macromedia


Sei in:
  1. Home Page[https://feem-projectnet.serversicuro.it/pandora/index.php]
  2. Partecipare[https://feem-projectnet.serversicuro.it/pandora/scheda.php?ids=3]
  3. I dibattiti[https://feem-projectnet.serversicuro.it/pandora/dibattiti.php?ids=152]
  4. Dibattito sui rifiuti

Dibattito sui rifiuti

Nella Newsletter di Pandora di Luglio abbiamo pubblicato l'articolo "Quattro chiacchiere con Claudio sui rifiuti".
Dacci la tua opinione!

Aggiungi un Commento !!!

Claudio n.r. - 24/08/2005 12:15
In un paese dove i conflitti di interesse sono di moda io, avendo un ristorante, posso solo interessarmi dei rifiuti fuori orario, delle pantegane e dell'inciviltà. Mi dispiace, ci sarebbe troppo da dire. Buone foto.
Claudio Nono Risorto - 20/08/2005 12:20
Cara Milvia, difendi le tue Dolomiti! Ti ringrazio e ti sostengo, baci salutami i tuoi. <br/>Per Ivo ti conosco e sei una persona sensibile ed intelligente, non facciamo ipotesi andiamo avanti e basta. baci e buoni LIBRI.
milvia e i suoi amici - 19/08/2005 15:03
Dalle Dolomiti alla Laguna, dagli Appennini alle Ande, siamo tutti con te...per Venezia!<br/>FORZA Claudio, dimostra a tutti cosa si può <br/>fare con la volontà ed il buonsenso!!!
Ivo Lombardo - 18/08/2005 18:27
Ho accolto con dispiacere la notizia che ignoti vandali abbiaNO BRUCIATO LE TuE FOTO.<br/>Oltre al pericolo di un incendio nella zona il gesto va catalogato come assoluta mancanza di consapevolezza della fragilita' di Venezia, oltre ad essere uno specchio molto evidente del degrado fisico e morale che pervade la citta' tutta, ormai perfino priva dell'identita' di citta'. Perche' bruciare? Forse hai fatto un torto a qualcuno bene in vista? Mi rifiuto di crederlo. Solo che un tale gesto, che qualcuno ha definito mafioso (esagerando, ma cogliendo appieno una realta' di completo abbandono), deve far riflettere tutti i veri veneziani perche' ci si renda conto in quali mani e' finita la citta', resa sempre piu' invivibile anche da manifestazioni di questo tipo che sembrano voler soffocare sul nascere qualsiasi iniziativa che dia un po' di respiro alla citta'. Mi auguro che sia solo una bravata di ubriaconi, come qualcuno avrebbe ipotizzato. Hai sempre tutto il mio appoggio. Ivo
Claudio Nono Risorto - 18/08/2005 12:10
Da oggi, giovedì 18-08-05 ricomincia il Concorso che puzza. Più si partecipa e più forte diventa! Liberiamo gli obiettivi!! un buon click a tutti
Claudio Nono Risorto - 16/08/2005 23:55
Caro Marco, cara Isabella, vi ringrazio della vostra solidarietá. É importante sapere che ci sono delle persone che mi stanno sostenendo ed é bello anche che questo spazio sia cosí vivo come viva é questa iniziativa. Vi prometto che non molleró!
Giambattista Isabella - 16/08/2005 20:02
Caro Claudio, è evidente che la tua iniziativa dava fastidio a chi intende Venezia solo come fonte di lucro. Io, residente in campo S.Maria Mater Domini, ti ringrazio per quanto hai fatto fino ad ora e ti prego di non mollare. La parte buona della città è con te, non facciamoci intimidire !
marco gasparini - 15/08/2005 02:59
Il fuoco trasforma in cenere, ma non può cancellare ciò che di buono è stato fatto..<br/>Forza Claudio..
Claudio Nono Risorto - 14/08/2005 00:34
Anche se non sono a Venezia in questi giorni sento molto il "calore" della gente che mi aiuta in questa, a quanto sembra, non facile lotta, dalle persone piú semplici alle varie istituzioni. Mi raccomando: non fermiamoci!! ... per una Venezia piú umile...<br/>p.s. Ben tornato Said!
paolo cuman - 13/08/2005 19:58
loro appicano al fuoco al tabellone, e noi rispondiamo con una festa in campo, cantiamo parliamo e discutiamo, ma non moliamo<br/><br/>paolo
1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
Commenti Inseriti:98